L’Agenzia First Lion ha il piacere di proporre in esclusiva la vendita i una fantastica abitazione colonica immersa in un polmone verde.
La soluzione proposta è ante 67′ ed è composta da due corpi di fabbrica, di cui il blocco principale è di 300mq e la seconda abitazione è di 130mq. La villa necessita di lavori di ristrutturazione seppur l’abitazione principale è stata ristrutturata nei primi anni 90( rifacimento impianti, infissi e pavimentazione). La soluzione abitazione è al suo interno così composta: ampio ingresso che affaccia su una graziosa veranda, doppio salone che conduce nella cucina attrezzata con adiacente zona pranzo e un primo bagno, disimpegno, tre ampie camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente una quarta camera da letto singola, posta al piano primo che gode di grande riservatezza essendo disposta in zona di riservatezza. La criticità maggiore in questo corpo di fabbrica si rileva nel salone che necessita di rifacimento del solaio.
Nelle immediate vicinanze dell’immobile principale è presente la seconda abitazione di 130mq attualmente in utilizzo dal guardiano della proprietà.
La soluzione è composta da un ingresso, soggiorno, cucina con annessa zona interamente dedicata ad un forno, due camere da letto di cui una matrimoniale e una singola ed infine un bagno.
L’intera soluzione si presta bene come principale abitazione oppure, grazie al suo charme e all’ampio parco che la circonda, potrebbe essere adibita a struttura ricettiva o sala ricevimenti.
Il grande giardino permette di poter ricreare numerose aree esterne attrezzate o una bella piscina con solarium.
Non perdere l’occasione di vivere in una tipica casina della Valle della Cupa, l’area fu eletta dall’aristocrazia come luogo ideale per la villeggiatura, costruendo numerosissime ville.
Confronta Strutture
Confronta